Servizi

SERIETÁ – SOLIDITÁ – PROFESSIONALITÁ – RISPETTO DEI TEMPI

Sono le quattro basi su cui Cipriani fonda da sempre la propria attività.

GAIA si caratterizza per essere un’impresa “a dimensione”, flessibile e snella. Una squadra di oltre 50 addetti la rende capace di rispondere velocemente alle esigenze della committenza e di far fronte anche a lavori rilevanti.

DSCN1174EDIFICI CIVILI E INDUSTRIALI

Costruire la casa intorno a te e alla tua famiglia. Questo l’imperativo per realizzare un’edilizia residenziale che rispetti alti canoni di funzionalità, sicurezza ed efficienza energetica, coniugandoli con un’estetica gradevole. Una consapevolezza acquisita con decenni di attività nel settore e ci contraddistiungue sul mercato.

Guarda

barocker Balkon eines Hauses
RISTRUTTURAZIONI E RESTAURI

Da palazzine a immobili di pregio, tutti gli edifici vengono trattati con la stessa competenza perché comprendiamo il valore che ricoprono per i loro proprietari. Know how specifico, qualità negli interventi, utilizzo di tecniche all’avanguardia sono gli strumenti a cui far ricorso per realizzare al meglio  il recupero dell’immobile.

Guarda

DSCN0385
MIGLIORAMENTO SISMICO

Eseguiamo lavori specialistici sulle strutture in cemento armato e in muratura per il consolidamento ed il miglioramento sismico mediante l’utilizzo di FRP e di molteplici tecnologie altre tecnologie come l’inserimento di setti in cemento armato, metodo cam, isolatori sismici, l’iniezione di solfatoresistenti in pareti e murature a sacco.

Guarda

Demolizione di un manufatto

DEMOLIZIONI CONTROLLATE

Demoliamo completamente (dalle fondamenta al coperto) a terra, con rapidità e in completa sicurezza, fabbricati civili e industriali utilizzando  attrezzature di moderna concezione pensate per intervenire con precisione su interi fabbricati o singole porzioni. Ci occupiamo inoltre di recupero e smaltimento.

Guarda

pavimento
IMPIANTI
TECNOLOGICI

Bor millandae volupta temolup taeperi iducidenimo cuptatios am aut re solorias nonsequate nihilis sequist, sum quibusdam eumquae plictio. Elescia dolles eturest ioriamentur, et quatis quodit quatquos dest lam et asped quam volor a volupta sperspist, ut arumquidenis ab ipicium eum dolor adi aut que ped ex exped minciisquam que verum.

Guarda